ANALISI SIEROLOGICA COVID-19
A DOMICILIO

PROGETTO

Delivery Care ha organizzato l’Analisi Sierologica Covid 19 a domicilio. Un infermiere professionista si reca direttamente a casa (o presso l’azienda) del Cliente per il prelievo del sangue ed il trasporto in laboratorio presso il Laboratorio Analisi convenzionato ATS.

Il test è: utile / comodo / sicuro.
Il referto verrà fornito al Cliente direttamente dal laboratorio che offre la possibilità di eseguire i tamponi, in caso di esito positivo del test sierologico.
Il Test utilizzato è della ditta Roche Elecsys Anti-SARS-CoV-2 Ig totali e prevede la determinazione delle Ig totali (IgA+IgG+IgM). Il test è conforme alla marcatura CE, ha una specificità del 99,81% e, dopo 14 giorni dall’infezione, una sensibilità del 100%.

In collaborazione con il Partner Laserwall, Delivery Care utilizza la bacheca digitale interattiva ed il servizio Gruppo d’Acquisto Condominiale per organizzare interventi a domicilio a costi convenzionati.

La cooperazione con il Partner Organizzatore, Unicasa Condominio, ha permesso di convenzionare il servizio con un “codice sconto” fornito ai 30.000 Clienti di Unicasa Condominio in Lombardia, tramite gli amministratori e tramite le bacheche digitali Laserwall installate in tutti i condomini Unicasa. Molte persone non dovranno spostarsi fisicamente concentrando la domanda in condominio, risparmiando viaggi ed offrendo un servizio innovativo, professionale, più accessibile e sostenibile.

SCARICA IL PDF